Primo acquario Marino askoll XL marine
Re: Primo acquario Marino askoll XL marine
Ciao, quanti mesi sono passati dall'inizio della maturazione?
Acquario messo in funzione il 24 maggio
Alghe praticamente sparite ... resta solo una poltiglia marrone sopra le rocce e soprattutto nel dsb.
Buongiorno a tutti.
Cosa mi consigliate di riccio da inserire? Ovviamente vorrei un riccio che nn mangi le coralline quando arriveranno
.
Il mesphilia si pappa tutto come gran parte dei ricci... tempo fa un negoziante mimarlo del salmacis bicolor! Ma è introvabile.
Grazie a tutti
Cosa mi consigliate di riccio da inserire? Ovviamente vorrei un riccio che nn mangi le coralline quando arriveranno
Il mesphilia si pappa tutto come gran parte dei ricci... tempo fa un negoziante mimarlo del salmacis bicolor! Ma è introvabile.
Grazie a tutti
Il Mesphilia è il più delicato fra i ricci...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Cosa mi consigli?
Il Mesphilia...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie, mi adopero per la ricerca 

È di nuovo marrone!, sempre alghe?.