Che cosa è successo....
Re: Che cosa è successo....
Proverò ad aumentare un po' l'alimentazione stando attento a non sporcare troppo e vediamo se cambia qualcosa.... Spero di non pentirmi della scelta che ho fatto...
C'è da dire un altra cosa che I valori non si alzano ne di nitrato e di fosfato e se alimento di piu si formano patine marroni sui vetri... Sto aspettando il pet festival per vedere di comprare qualcosa sia come pesci che qualche corallo così da aumentare un po' il carico....
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Va a comprare 3/4 pesci che ti piacciono e vedrai che migliorerà la situazione
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Il problema nn è solo dove perde tessuto, ma tutto il tessuto del corallo è troppo sottile.. Per questo tirano.. Quel dsb tira giù parecchio i valori
Ecco il problema, kh e ca... Forse si è abbassato anche il ph...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il pH non supera mai 8 adesso e 7.98
Il calcio e un po basso e il KH se lo aumentassi sarebbe ancora peggio nellaia situazione
Il calcio e un po basso e il KH se lo aumentassi sarebbe ancora peggio nellaia situazione
- Jonathan Betti
- Acanthurus
I valori che hai te nn li ho mai avuti... Le acropore crescono bene con kh 7 addirittura anche più basso.. Il ph anche io quelle volte che l'ho misurato con la Sonda tarata dava 7,9.. Ripeto per me sei tirato ma allo stesso tempo se dosi troppo cibo la vasca non reagisce immediatamente al maggior carico dato che noti subito patina marrone sui vetri..toymmy ha scritto:Il pH non supera mai 8 adesso e 7.98
Domani faccio un salto dal mio negoziante e vediamo se ha qualcosa di carino come pesci.... E nel frattempo aumento poco di più il cibo giusto da fermare sta strage....