Messaggio
da Wubix » 27/08/2019, 0:11
Assolutamente concordo Danilo, tengo e seguo diverse conferenze che riguardano il mio lavoro, purtroppo non sempre abbiamo la possibilità di dedicare il tempo che vorremmo ai nostri hobby.
Per fortuna oggi abbiamo la possibilità di accedere alla miniera di informazioni di internet che, se opportunamente scremate, ci possono essere di grande aiuto.
Per diverse ragioni ho in casa diversi analizzatori di ambiente, e quindi conosco cosa succede in un ambiente chiuso in presenza di persone, da cui la necessità di ricircolo in alcune stanze, tipicamente le camere da letto, per questo non credo, e ripeto, nel mio caso specifico, che in un ambiente quotidianamente arieggiato di 600 mt3 possa cambiare la presenza di un paio di persone a casa qualche ora la sera, in riferimento alla quantità di CO2 che possa influenzare la vasca.
Comunque, per curiosità la prossima volta che andrò via metterò un analizzatore di aria in ambiente nell’area dove è presente l’acquario e poi lo confronterò con quando sono a casa.
Grazie comunque come sempre di tutto
W