La mia vasca,work in progress!
Re: La mia vasca,work in progress!
Ciao Dani,2 LRm,la vasca é un 100x60x60 e le plafo sono a 30cm dal pelo dell'acqua
Alza alza...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Faccio un 5 a settimana giusto?
A quanto fermarmi lo vedo dagli animali?
Grazie mille
A quanto fermarmi lo vedo dagli animali?
Grazie mille
Secondo me la potenza ti ci vuole quasi tutta...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok!grazie come sempre,
faccio piccoli aumenti e tenendo controllato gli animali arrivo verso il massimo.
Ci sentiamo per gli aggiornamenti tra qualche settimana
faccio piccoli aumenti e tenendo controllato gli animali arrivo verso il massimo.
Ci sentiamo per gli aggiornamenti tra qualche settimana
Se ci fosse troppa luce i coralli morirebbero dall'alto non dalla base...
In questo caso le cause sono, spesso, da ricercare fra:
- luce bassa
- alimentazione insufficiente
- triade sballata
o l'insieme di tutte le cose sopra
In questo caso le cause sono, spesso, da ricercare fra:
- luce bassa
- alimentazione insufficiente
- triade sballata
o l'insieme di tutte le cose sopra

Ho mandato via triton e dovrebbe essere analizzato a breve,perché dai test a casa mi sembra tutto bilanciato.
Alimento con istant plankton un giorno sì e uno no.
Per le luci sto alimentando ma i bianchi sono al 70,faccio variazioni settimanali per non stressarle troppo gli animali.
Aspetti triton e vi aggiorno,nel mentre aumento io cibo?
Alimento con istant plankton un giorno sì e uno no.
Per le luci sto alimentando ma i bianchi sono al 70,faccio variazioni settimanali per non stressarle troppo gli animali.
Aspetti triton e vi aggiorno,nel mentre aumento io cibo?
Se i nitrati ed i fosfati che misuri sono bassi, si aumenta

Cmq non hai crescita...