Aggiungere 2 ai prime hd per sps
Aggiungere 2 ai prime hd per sps
Buonasera a tutti.
Ho avviato la vasca 6 mesi fa e dopo la maturazione vorrei inserire qualche sps un po più esigente. La vasca è 150×60×55h e al momento ho una razor 420r da 300w che per lps è sufficiente.
Ho provato a inserire qualche talea di acropora ma con scarsi risultati. Visti i valori ok credo che non vada bene la plafoniera che monto. Volevo sapere se aggiungendo 2 ai prime hd in direzione dei 2 atolli dove vorrei inserire acropore potrei riuscire a mantenerle.
Grazie un saluto a tutti.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho avviato la vasca 6 mesi fa e dopo la maturazione vorrei inserire qualche sps un po più esigente. La vasca è 150×60×55h e al momento ho una razor 420r da 300w che per lps è sufficiente.
Ho provato a inserire qualche talea di acropora ma con scarsi risultati. Visti i valori ok credo che non vada bene la plafoniera che monto. Volevo sapere se aggiungendo 2 ai prime hd in direzione dei 2 atolli dove vorrei inserire acropore potrei riuscire a mantenerle.
Re: Aggiungere 2 ai prime hd per sps
Troppo piccole...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Scusate la mia ignoranza, ma cosa intendete per "aggiungere 2 ai Prime HD" ? Cos'è il "2" ? Un componente aggiuntivo ?
Intendevo n2 ai(aquaillumination) prime hd.. 2 plafoniere in pratica.. 

Ahahahahah !

Adesso ho capito.
Ma i modelli più potenti della serie AI, non dovrebbero produrre un'intensità luminosa sufficiente almeno nel cono di luce che colpisce gli atolli ? E poi le acropore potrebbe metterle più vicine alla superficie (meno distanti dalla lampada) per avere un maggior numero di PAR disponibili.beppitos ha scritto: ↑29/07/2019, 19:21Buonasera a tutti.
Mi sembra strano che due plafoniere da 600€ l'una possano essere così deboli anche unite alla già esistente luce della Razor.
Sono d'accordissimo con te..
non dovete ragionare per nome... considerate i watt... o le misurazioni che faccio io nel portale, che sebbene non siano perfette ci danno una ottima idea.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno a tutti,
Il mio negoziante mi ha consigliato la nuova prime hd e devo dire che sono soddisfatto per i settaggi disponibili e come luce mi sembra magnifica.
Unico difetto che ho trovato sarebbe che la ventola di raffreddamento gira h24 è normale secondo voi?
Il mio negoziante mi ha consigliato la nuova prime hd e devo dire che sono soddisfatto per i settaggi disponibili e come luce mi sembra magnifica.
Unico difetto che ho trovato sarebbe che la ventola di raffreddamento gira h24 è normale secondo voi?
L'hai già acquistata? Si è normale, serve ad evitare che l'umidità entri nella lampada e lì rimanga