PICO-MED
Re: PICO-MED
Bella la patella
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Semplice, ne ho scelta una piccola ancorata ad un sasso ciottolo altrettanto piccolo. Ma non è per nulla urticante, almeno per le mie mani da lavoratorestino ha scritto:Come l'hai presa?Jonathan Betti ha scritto:Oggi primo giorno di ferie sono stato al Conero e guardate un po' che ho trovato... Incrocio le dita per l'anemone, intanto si è già messa in un punto riparato.. Meglio nn vada in giro di notte
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
..
È una lumaca, solo che escono dalla'cquario purtroppo.. ma ho anche le patelle.. Che escono ugualmente

- Marco Rossini
- Zebrasoma
Bellissimo Johnny a saperlo ci vedevamo io ero a Fermo..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Grazie Marco osta peccato...
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
...orca li ci vuole una gabbia piu che una vascaJonathan Betti ha scritto:Semplice, ne ho scelta una piccola ancorata ad un sasso ciottolo altrettanto piccolo. Ma non è per nulla urticante, almeno per le mie mani da lavoratorestino ha scritto:Come l'hai presa?Jonathan Betti ha scritto:Oggi primo giorno di ferie sono stato al Conero e guardate un po' che ho trovato... Incrocio le dita per l'anemone, intanto si è già messa in un punto riparato.. Meglio nn vada in giro di notte
..
È una lumaca, solo che escono dalla'cquario purtroppo.. ma ho anche le patelle.. Che escono ugualmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Mah credo che d'estate quando è senza coperchio in vetro metterò un telaietto con rete trasparente.. D'inverno non vanno da nessuna parteBlackshark ha scritto:...orca li ci vuole una gabbia piu che una vascaJonathan Betti ha scritto:Semplice, ne ho scelta una piccola ancorata ad un sasso ciottolo altrettanto piccolo. Ma non è per nulla urticante, almeno per le mie mani da lavoratorestino ha scritto:Come l'hai presa?
..
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ieri sera ho visto lottare le due specie di paguri quelli di Rimini incolore contro quello arancione di Sirolo. Si intuisce chi è il più territoriale no? 

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Prima notte passata senza che si sia spostata.. Prima mi metterla ho studiato bene, ho notato che in natura si ripara molto fra le rocce esponendo soprattutto i tentacoli.. È l'unico punto della vaschetta che sia allo stesso tempo riparato, esposto alla luce e con corrente casuale da diverse direzioni.. Stasera provo ad alimentarla con gli stessi pellet per anemoni di cui i pomodori sono ghiotti.
È spettacolare per me.. Non trovate?

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Stupendo

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Veramente bello...Jonathan Betti ha scritto:Prima notte passata senza che si sia spostata.. Prima mi metterla ho studiato bene, ho notato che in natura si ripara molto fra le rocce esponendo soprattutto i tentacoli.. È l'unico punto della vaschetta che sia allo stesso tempo riparato, esposto alla luce e con corrente casuale da diverse direzioni.. Stasera provo ad alimentarla con gli stessi pellet per anemoni di cui i pomodori sono ghiotti.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk