Però a Reggio-Emilia non è semplice, il mare troppo distante

Si davvero belli, interessante osservare anche le loro abitudini, quando è come si aprono, come e quando digeriscono.. E spero anche come si riproducono... Nel caso farò un'insalatona di pomodorini.bettatiger93 ha scritto:Che spettacolo i pomodori di mare , allestirei un mediterraneo solo per averne uno.
Però a Reggio-Emilia non è semplice, il mare troppo distante.
Insomma fra andata e ritorno sono 380 km.Jonathan Betti ha scritto: ↑01/08/2019, 21:11Si davvero belli, interessante osservare anche le loro abitudini, quando è come si aprono, come e quando digeriscono.. E spero anche come si riproducono... Nel caso farò un'insalatona di pomodorini.bettatiger93 ha scritto:Che spettacolo i pomodori di mare , allestirei un mediterraneo solo per averne uno.
Però a Reggio-Emilia non è semplice, il mare troppo distante.
Ad ogni modo per il Reef io faccio 220 km andata e ritorno fino ads Rimini a Bologna.. Non è poi così lontano
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ottimo, grande... Sicuramente la voglia a vedere il tuo nano mi ritorna...Jonathan Betti ha scritto:Si di granchietti verdi ne ho visti due da mezzo cm che pizzicavano le alghe.. Lumache e paguri appena ne trovo li metterò senz'altro
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti riferisci ai ricci? Non ne ho mai visti sinceramenteDanireef ha scritto:La prima volta che vai a numana ne porti a casa uno... oppure anche da viserba a torre pedrera sugli scogli dai su...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |