Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ciao Betta!!! Se oggi avevo il tuo num ti avrei chiamato perché sono nella disperazione più totale ho diminuito ancora di più la luce e portata a 45 % di bianchi 35 % rossi e rosa ho ora ora impostato 5 ore di fotoperiodo...le foglie rovinate devo toglierle?bettatiger93 ha scritto:Devi innanzitutto diminuire le ore di luce, parti da 5 ore per poi arrivare a 8.
Dovresti inserire delle galleggianti perché le anubias soffrono la luce diretta.
Inoltre dovresti inserire delle piante a crescita rapida che ti aiutano nella gestione complessiva dei valori, considerando che hai messo anche la co2.
Chiudo la co2 per il momento?Mirpin21 ha scritto:Ciao Betta!!! Se oggi avevo il tuo num ti avrei chiamato perché sono nella disperazione più totale ho diminuito ancora di più la luce e portata a 45 % di bianchi 35 % rossi e rosa ho ora ora impostato 5 ore di fotoperiodo...le foglie rovinate devo toglierle?bettatiger93 ha scritto:Devi innanzitutto diminuire le ore di luce, parti da 5 ore per poi arrivare a 8.
Dovresti inserire delle galleggianti perché le anubias soffrono la luce diretta.
Inoltre dovresti inserire delle piante a crescita rapida che ti aiutano nella gestione complessiva dei valori, considerando che hai messo anche la co2.
Le foglie le puoi potare, semplicemente hai una vasca squilibrata.Mirpin21 ha scritto: ↑21/05/2019, 21:02Ciao Betta!!! Se oggi avevo il tuo num ti avrei chiamato perché sono nella disperazione più totale ho diminuito ancora di più la luce e portata a 45 % di bianchi 35 % rossi e rosa ho ora ora impostato 5 ore di fotoperiodo...le foglie rovinate devo toglierle?bettatiger93 ha scritto:Devi innanzitutto diminuire le ore di luce, parti da 5 ore per poi arrivare a 8.
Più che altro con le piante che hai in vasca non serve.Mirpin21 ha scritto: ↑21/05/2019, 21:03Chiudo la co2 per il momento?Mirpin21 ha scritto:Ciao Betta!!! Se oggi avevo il tuo num ti avrei chiamato perché sono nella disperazione più totale ho diminuito ancora di più la luce e portata a 45 % di bianchi 35 % rossi e rosa ho ora ora impostato 5 ore di fotoperiodo...le foglie rovinate devo toglierle?bettatiger93 ha scritto:Devi innanzitutto diminuire le ore di luce, parti da 5 ore per poi arrivare a 8.
Ottimo articolo con ottima spiegazione dettagliata! Lo proverò sicuramente!bettatiger93 ha scritto:Più che altro con le piante che hai in vasca non serve.Mirpin21 ha scritto: ↑21/05/2019, 21:03Chiudo la co2 per il momento?Mirpin21 ha scritto:Ciao Betta!!! Se oggi avevo il tuo num ti avrei chiamato perché sono nella disperazione più totale ho diminuito ancora di più la luce e portata a 45 % di bianchi 35 % rossi e rosa ho ora ora impostato 5 ore di fotoperiodo...le foglie rovinate devo toglierle?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |