open reef 91 lt..si parte
Re: open reef 91 lt..si parte
Si, ora misura i valori, poi prepara un cambio del 10/15% di acqua, poi se tutto va bene puoi cominciare a popolare.
Si puoi aspirare detriti e sedimento.
Si puoi aspirare detriti e sedimento.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Valori dopo il cambio: nitrati 0, fosfati 0, kh 9 . Domani vado dal negoziante per altri valori. Ho messo carbone in sump.
Ottimo... allora puoi cominciare ad inserire qualcosa...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non capisco il primo cos'è ...il secondo sicuramente vai tranquillo
Il primo sembra un sps
Seriatopora caliendrum, uno degli SPS più semplici

Perfetto. Il negoziante mi ha dato fitoplancton in bottiglia che tengo in frigorifero. Per i coralli va bene? O devo prendere altre cose? Mi ha detto per ora di mettere 0.30 cl al giorno. Aspetto consigli
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Mi sembra viola, non è che è milka?Danireef ha scritto:Seriatopora caliendrum, uno degli SPS più semplici
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens