Modifica tunze 9001
Modifica tunze 9001
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile in qualche maniera posizionare i magneti del tunze 9001 su di un fianco di esso per far si che ha differenza di come è montato in originale sporga il meno possibile dal vetro
Re: Modifica tunze 9001
Non mi è ben chiaro puoi agganciarlo sul vetro lateraleIlgazza ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile in qualche maniera posizionare i magneti del tunze 9001 su di un fianco di esso per far si che ha differenza di come è montato in originale sporga il meno possibile dal vetro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non sporge non funziona...
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
Davide.
metti delle foto, non riesco a capire come vuoi fare

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io vorrei agganciarlo come sul vetro laterale ma al centro del vetro in maniera tale che restri il piu attaccato possibile al vetro, se lo metto nella sua posizione canonica occupa piu spazio.fprota ha scritto: ↑29/04/2019, 23:10Non mi è ben chiaro puoi agganciarlo sul vetro lateraleIlgazza ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile in qualche maniera posizionare i magneti del tunze 9001 su di un fianco di esso per far si che ha differenza di come è montato in originale sporga il meno possibile dal vetro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè vorresti girarlo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
vorrebbe metterlo per il lato maggiore, in modo che -essendo rettangolare- il lato minore sia lo spessore che si sviluppa in vasca...
(io avevo capito tutt'altro)...
Non so quanto sia fattibile mettere un magnete all'interno della camera di contatto...
(io avevo capito tutt'altro)...
Non so quanto sia fattibile mettere un magnete all'interno della camera di contatto...
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
Davide.
Davide.
Si, inoltre diminuirebbe la presa dell'acqua...

Ok ho capito, è una cagata pazzesca.