consigli altezza e settaggi orphek atlantik v4 g2
consigli altezza e settaggi orphek atlantik v4 g2
salve, ho acquistato la nuova orphek atlantik v4 g2, cerco consigli su come settare, e altezza adeguata
Re: consigli altezza e settaggi orphek atlantik v4 g2
colgo l’occasione per ringraziare Danilo R. che mi ha seguito passo passo nell’acquisto. gentile cortese e disponibile al 100%. mi costerà solo 1 cena di pesce ad acitrezza 

Azz i Malavoglia!!! 
Bhè @Jonathan Betti è sicuramente il più ferrato... l'altezza dipende dalla copertura, ed il settaggio dagli animali che hai o avrai in acquario

Bhè @Jonathan Betti è sicuramente il più ferrato... l'altezza dipende dalla copertura, ed il settaggio dagli animali che hai o avrai in acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
avró in vasca solo sps, intenzione mia al momento, solo acropore... vasca 90 x 55x h50 tutta extrachiaro. chiedo altezza sia per copertura ottimale, sia per non danneggiare gli animali coi power led se troppo vicini...
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ciao,
Intanto posso confermarti che per le tue misure questa plafo è perfetta e dovresti metterla più o meno a 25 cm dall'acqua, io le tengo a 23 su una larghezza di 80 cm e coprono bene.
La plafo è molto potente ma non preoccuparti è ben gestibile.
Ora non so se la installerai su vasca avviata con altra illuminazione o avvierai una nuova vasca, ad ogni modo impostando tutti i canali al 70% avrai un buon punto di partenza .
Se hai bisogno di altro man mano chiedi pure
Ti aiuto volentieri...
Buon divertimento !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Intanto posso confermarti che per le tue misure questa plafo è perfetta e dovresti metterla più o meno a 25 cm dall'acqua, io le tengo a 23 su una larghezza di 80 cm e coprono bene.
La plafo è molto potente ma non preoccuparti è ben gestibile.
Ora non so se la installerai su vasca avviata con altra illuminazione o avvierai una nuova vasca, ad ogni modo impostando tutti i canali al 70% avrai un buon punto di partenza .
Se hai bisogno di altro man mano chiedi pure
Ti aiuto volentieri...
Buon divertimento !
grazie infinite, nuova vasca, quindi maturazione e via dicendo. seguo i suoi consigli ! se avró dubbi sui settaggi, la disturberó
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Bene allora c'è tutto il tempo ma diamoci del tu ..

Jonathan Betti mi sapresti dire come posso salvare le impostazioni del programma scelto ? in pratica salvo il programma ( es. cocoral color) clikko “ send” ma non mantiene le impostazioni
Non vorrei che per farlo tu debba essere connesso a internet... non so se lo salva in locale o in cloud in effetti...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
in pratica, i settaggi pre-impostati mi fa salvare, il programma che creo io no