analisi acqua (test)
analisi acqua (test)
ciao a tutti,
ho provato ad andare un po' indietro ma non ho trovato discussioni recenti al riguardo.
visto che sono in fase di riavviamento, ho bisogno di fare i test più frequentemente del solito.
Che marca di test mi consigliate per i principali valori e in modo particolare per il KH?
grazie
W
ho provato ad andare un po' indietro ma non ho trovato discussioni recenti al riguardo.
visto che sono in fase di riavviamento, ho bisogno di fare i test più frequentemente del solito.
Che marca di test mi consigliate per i principali valori e in modo particolare per il KH?
grazie
W
- lucaravasio
- Zebrasoma
Re: analisi acqua (test)
Elos o nyosWubix ha scritto:ciao a tutti,
grazie
W
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
analisi acqua (test)
Io uso elos e nyos, poi per misurare i fosfati uso l’ovetto hanna per fosforo e faccio il calcolo. anche per lo iodio uso ovetto hannaWubix ha scritto:ciao a tutti,
grazie
W
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso ci guardo
Grazie ad entrambi
Buon tutto
W
Grazie ad entrambi
Buon tutto
W
Vai di Elos, va bene anche Colombo. I Seachem sono perfetti, ma un po' complicati da fare... qui alcune recensioni http://www.danireef.com/menu-italiano/r ... iews/#Test

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ottimo Dani, come sempre completi e utili gli articoli.Danireef ha scritto:Vai di Elos, va bene anche Colombo. I Seachem sono perfetti, ma un po' complicati da fare... qui alcune recensioni http://www.danireef.com/menu-italiano/r ... iews/#Test
Grazie
W