Ciao a tutti
Sto iniziando ad allestire una vasca dsb di dimensioni 90*60*55.
Ho già una vortech mp40.... basta per avere un buon movimento oppure ne dovrei aggiungere un’altra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio pompe
Re: Consiglio pompe
Seguo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre due pompe dovresti avere. Ma con il DSB in una vasca così bassa, sarà difficile avere un buon movimento senza alzare la sabbia.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Disposte come? Una di fronte all’altra o sullo stesso lato? Alternate?Danireef ha scritto:Sempre due pompe dovresti avere. Ma con il DSB in una vasca così bassa, sarà difficile avere un buon movimento senza alzare la sabbia.
Credi che dovrei vedere qualcosa di meno potente della mp40 come seconda pompa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, penso che due pompe identiche siano meglio, tanto puoi sempre mandarle piano. Io le metterei sui due lati corti, sfalsate in altezza

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2