Osmoregolatore per un cubo di 43x43x43
Re: Osmoregolatore per un cubo di 43x43x43
Buongiorno e grazie mille a tutti per le risposte! Danilo, il modello che hai recensito e suggerito tu è abbastanza preciso e garantisce una stabilità nella salinità anche per un cubo piccolo come il mio? Grazie
Ciao Danilo, cosa intendi?
Nel senso che la funzione di ogni osmoregolatore è la stessa, però ci sono quelli digitali e quelli, diciamo così, meccanici.
A me piacerebbe comprenderne pregi e difetti ecco perché avevo chiesto cosa ne pensate del SP 3000 Niveaumat di Aqua Medic.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
A me sembra molto preciso... all'interno dei suoi limiti...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
I meccanici io intendo quelli con il galleggiante... non capisco come funzioni quello in veritàMAV72 ha scritto: ↑29/03/2019, 10:58Ciao Danilo, cosa intendi?
Nel senso che la funzione di ogni osmoregolatore è la stessa, però ci sono quelli digitali e quelli, diciamo così, meccanici.
A me piacerebbe comprenderne pregi e difetti ecco perché avevo chiesto cosa ne pensate del SP 3000 Niveaumat di Aqua Medic.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Anche quello ha un galleggiante.Danireef ha scritto: ↑29/03/2019, 16:14I meccanici io intendo quelli con il galleggiante... non capisco come funzioni quello in veritàMAV72 ha scritto: ↑29/03/2019, 10:58Ciao Danilo, cosa intendi?
Ecco, secondo te/voi quali sono i pregi e i difetti di quelli con il galleggiante classico e di quelli con i sensori elettronici?
"La vita è movimento, il movimento è vita."
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Sicuramente quelli ottici non essendo a contatto diretto con l'acqua non sono influenzati sporco o piccoli animali che potrebbero invece falsare la lettura del livello
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Quelli con i sensori sono migliori perché non si bloccano, ma ci sono tante cose da valutare... leggi le recensioni su danireef...