per a mia vasca da 120 litri marina (76x36x57) vorrei creare una sump. Ci sono delle regole standard per poterla creare (ad esempio larghezza = a vasca principale)? Quali consigli potreste darmi?
Grazie

Puoi farla quanto grande vuoi ,nn ce una misura standardravedec ha scritto:Ciao a tutti,
per a mia vasca da 120 litri marina (76x36x57) vorrei creare una sump. Ci sono delle regole standard per poterla creare (ad esempio larghezza = a vasca principale)? Quali consigli potreste darmi?
Grazie
Lascia stare il plexiglas!!!
Guarda che plexiglas e metacrilato sono la stessa cosa...lucaravasio ha scritto: ↑27/01/2019, 10:54Infatti costruire una sump in plexiglass è da matti....oltretutto senza minimo di tiranti....era ovvio che ti si apriva....se non vuoi usare il vetro e avere una sump leggera e molto molto resistenza falla di metacrilato.....e lascia stare chi dice che si rifà e bla bla bla....c'è l'ho da anni e con le giusta maniere è ancora bella....guarda sul sito della Seaplast....la mia 80×50×50 con tutte le paratie me l'hanno fatta a 150€
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |