Scelta sale
Scelta sale
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio un po’ più approfondito sul tipo migliore di sale da utilizzare per un acquario di 200 lt con coralli molli e sps. Io ho sempre utilizzato il “ RED SEA coral pro “ ricavato da sale marino naturale, ma mi chiedevo se potesse andare altrettanto bene il “AQUA FOREST Reef Salt “ visto ance il rapporto resa/kg/costo. Graziella!!!
Re: Scelta sale
Secondo me si, ma bisogna provarli... io per conto mio ti consiglierei di provare il Tropic Marine Pro Reef

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Questo post è stato messo identico in due sezioni differenti. L'altro con un numero maggiore di risposte si trova qui
Chiudo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2