Dosometrica grotech tec 1
Dosometrica grotech tec 1
Salve. Ho comprato 3 pompe singole della grotech. In rete non si trova niente di niente. Mi chiedevo se sono valide oppure no. Mi sa che ho fatto un guaio a ordinarle perché da quel poco che ho capito sono molto limitate nella programmazione dei dosaggi o sbaglio? Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato. Le ho prese per sostituire quella ciofeca della jebao. Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Re: Dosometrica grotech tec 1
In genere Grotech fa dei buoni prodotti, per cui non credo che avrai particolari problemi. Io comunque non le conosco.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Purtroppo non le conosco... forse le abbiamo viste a Norimberga, ma mai avuto occasione di utilizzarle...
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
Grazie mille per le risposte.
ciao io ho la tec 4 come precisione non serve nemmeno calibrarle sono estremamente precise sul dosaggio purtroppo parte da 1 ml e non da 0,5 come tante altre, io avrei preferito 0,5 ma per il resto mi trovo molto bene puoi regolare solo le ore i minuti sono preimpostate di fabbrica anche questo mi sembra un limite pero hai il vantaggio di dimenticarti di calibrare le pompe io ho provato a distanza di un mese e non ho dovuto toccare niente, dipende da cosa devi dosare? per un nano secondo me non sono adatte come ti dicevo parte da 1ml.....
Grazie mille per la tua risposta. Ora sono più tranquillo. Comunque non è un problema che parte da 1 ml. L'importante è la precisione. La cosa che mi preoccupa è che da quel che ho capito non hai un orario su cui regolarti. Nel senso che sul display hai solo a sinistra gli ml e a destra da 1 Ora a 9 giorni. Questa sono le 2 regolazioni che puoi fare. Ma credo che non sia un problema alla fine o almeno lo spero.
si effettivamente non hai tante regolazioni ma secondo me sono piu che sufficienti almeno per quello che doso io io usa balling triton
ti faccio un esempio se vuoi dosare una soluzione in tre dosi giornaliere puoi solo impostare l'ora di inizio della prima le altre lo divide lei nelle 24 ore almeno e quello che ho capito io....
Io onestamente non ho ancora capito come funziona. Se tipo imposto 10 ml a sinistra del display e 1 ora al lato destro,non capisco se mi dosa 10 ml ogni ora oppure non so. Mi arrivano mercoledì e farò le prove necessarie. Onde evitare disastri.
Se tu Imposti 10ml e imposto tipo le 12,00 lui dosa tutto in una volta sola se imposto 10 e secondo passaggio dove puoi scegliere quante somministrazioni fare metti su numero 2 e imposto ora ti fa due dosi da 5 ml almeno dalle istruzioni ho capito cosi