Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si...ma anche se fosse quella roccia....sono passati nove mesi....accorgersene prima... nooo??Anche con il riccio la vedo dura con tutte quelle alghe....Blackshark ha scritto:...guardando le foto dell'evoluzione della mia vaschetta ho trovato questa , credo sia la roccia che ha inserito la Derbesia fin dall'inizio nel mio piccolo reef.
Inserita all'avvio metà marzo 2018...me l'ha venduta il mio negoziante e dall'alto della mia ignoranza all'inizio pensavo che visto tanto verde fosse una bella roccia VIVA !!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quando una persona è neofita in qualsiasi campo può sbagliare o comunque non sapere tutto , in questo campo l'esperienza è fondamentale.lucaravasio ha scritto: ↑23/12/2018, 15:39Si...ma anche se fosse quella roccia....sono passati nove mesi....accorgersene prima... nooo??Anche con il riccio la vedo dura con tutte quelle alghe....Blackshark ha scritto:...guardando le foto dell'evoluzione della mia vaschetta ho trovato questa , credo sia la roccia che ha inserito la Derbesia fin dall'inizio nel mio piccolo reef.
Inserita all'avvio metà marzo 2018...me l'ha venduta il mio negoziante e dall'alto della mia ignoranza all'inizio pensavo che visto tanto verde fosse una bella roccia VIVA !!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |