Amtra air system 360 ups
Amtra air system 360 ups
Salve ragazzi come da titolo ieri mi e arrivato questo bel areatore la cosa appena letta mi ha incuriosito...
http://www.danireef.com/2018/11/27/amtr ... -areatore/
Non avendo ancora un ups ho voluto provare visto il.costo.cosi basso rispetto ad altro.
Adesso volevo chiedere se qualcuno qua sul forum.lo ha gia installato e dove lo ha posizionato??? Perche sto ancora pensando a dove mettere questi due tubi in vasca senza che si notino troppo.....vedere questi due tubi in vasca diciamo che non ne il.massimo visto che volevo lasciarlo.fisso.....qualcuno ha idee....grazie
http://www.danireef.com/2018/11/27/amtr ... -areatore/
Non avendo ancora un ups ho voluto provare visto il.costo.cosi basso rispetto ad altro.
Adesso volevo chiedere se qualcuno qua sul forum.lo ha gia installato e dove lo ha posizionato??? Perche sto ancora pensando a dove mettere questi due tubi in vasca senza che si notino troppo.....vedere questi due tubi in vasca diciamo che non ne il.massimo visto che volevo lasciarlo.fisso.....qualcuno ha idee....grazie
Re: Amtra air system 360 ups
Devono stare in basso, li metti dietro alla rocciata. Ma perché due tubi? Dovresti poterne mettere anche uno solo. Poi dipende dalla grandezza dell'acquario.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao dani tu dici che ne basta uno al centro? La vasca e lunghezza 100cm
Ma tipo con delle.ventose attaccate dietro al vetro posteriore secondo te?
A poi Dani scusa ma il 360 a la fuoriuscita per due tubi gli metto una Y cosi da incanalare le.due uscite in una sola?
Direi di si

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Esatto!!!

Precisamente!

Grande.....
grazie sempre disponibile e gentile...

Un piacere!