Goniopora compatibilità
Goniopora compatibilità
Ho recentemente acquistato delle Goniopora di vari colori. Tenuto conto della “guerra dei coralli” posso mettere le varie Goniopora vicinissime tra di loro?
Re: Goniopora compatibilità
Si, in genere coralli dello stesso genere non si infastidiscono... ma le Goniopore, purtroppo, dureranno molto poco.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perché dureranno poco? sono di difficile allevamnto?
Si, tendenzialmente muoiono presto

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
se superano i 10 mesi, è andata bene.
Prova Two Little Fishies --> Goniopower, di solito non lo faccio, ma è l'unica cosa che potrebbe prolungarne l'esistenza.
Prova Two Little Fishies --> Goniopower, di solito non lo faccio, ma è l'unica cosa che potrebbe prolungarne l'esistenza.
ottimo consiglio, effettivamente le goniopore sembrano gradire con gusto!!! tra l'altro ultilizzo l'apposita siringa "Two Little Fishies Julian's Thing" https://youtu.be/0GTd1g5oTpU per alimentarle selettivamente, ma purtroppo sembrano gradire molto anche i Lysmata (debellius+amboinensis) che si avventano con estrema voracità sulle goniopore che imediatamente si chiudono. vista l'irruenza del Lysmata, ho paura che a lungo andare possano rovinare con le lore piccole ed affilate chele le gonipore..... avete dei suggerimenti in proposito?