Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inizia a metterli in basso entrambi, poi tra qualche giorno, una volta acclimatati puoi spostarli.Blackshark ha scritto: ↑10/07/2018, 13:54Euphyllia ancora "orange" e Goniastrea "alien eyes"...hioct999 ha scritto:Evvai siamo curiosi!!!
Anche da chiusi mi sembrano stupendi
La prima l'ho messa in basso,
Sulla seconda ho letto pareri discordanti se piazzarla in alto o in basso per la luce , avete consigli?per adesso l'ho messa a metà altezza...
bhè il mio 80 litri lo gestisce beneBlackshark ha scritto: ↑09/07/2018, 22:53Be cambia molto con uno zero in meno, dimensioni? Potenza?efficacia?
molto silenziosaMa soprattutto rumore?
normale amministrazioneAdesso guardo su Amazon...
La mia ventolina accesa sembra di essere nella sala server di Google la moglie è super incazzata...
Grazie Danilo magari una volta ci accordiamo e ti vengo a trovare se non ti disturboDanireef ha scritto:bhè il mio 80 litri lo gestisce beneBlackshark ha scritto: ↑09/07/2018, 22:53Be cambia molto con uno zero in meno, dimensioni? Potenza?efficacia?
molto silenziosaMa soprattutto rumore?
normale amministrazioneAdesso guardo su Amazon...
La mia ventolina accesa sembra di essere nella sala server di Google la moglie è super incazzata...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalkcomunque puoi sempre venirla a vedere
Si Danilo, avevo già letto il tuo libro e l'articolo che hai indicato,Danireef ha scritto:il cambio puoi farlo, ma non serve per reintegrare... per quello leggi il mio libro oppure qua: http://www.danireef.com/2009/11/04/le-i ... -barriera/
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |