fosfati e nitrati alti
Re: fosfati e nitrati alti
per ora sospenderei tutte le somministrazioni organiche, quindi sic e coral vitalizer. Farei un test con un'altra marca giusto per essere sicuro che i nitrati siano effettivamente così alti.
Poi se sono così alti farei un cambio di almeno il 50%.
Poi se sono così alti farei un cambio di almeno il 50%.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok grazie mille!
Che altro test di facile lettura per evitare errori mi consigli? Così domani mattina lo compro e se è il caso faccio un cambio in mattinata.
Mi conviene smuovere anche la sabbia una volta che faccio il cambio?
Smuovere la sabbia a mano non è quasi mai una soluzione valida.
Magari appena abbassati gli inquinanti possiamo vedere quale animale inserie perché la smuova.
Io trovo molto semplice leggere i nyos.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Magari appena abbassati gli inquinanti possiamo vedere quale animale inserie perché la smuova.
Io trovo molto semplice leggere i nyos.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Effettuato un'altro test e nitrati a 50, ho provveduto a cambiare 140 lt di acqua, domani faccio un giro di test e vi aggiorno...
La cladiella è sempre più floscia, c'è qualcosa che posso fare per riprenderla?
cambiare acqua... forse...
cmq prova elos, tropic marine ad esempio
cmq prova elos, tropic marine ad esempio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Effettuato un'altro test e nitrati a 50, ho provveduto a cambiare 140 lt di acqua, domani faccio un giro di test e vi aggiorno...
Se hai cambiato acqua, di più non puoi fare. Soffrono molto la temperatura... a che valori sei?

Ho interrotto la somministrazione di odio dopo il cambio e domani rimisuro tutto... incrocio le dita... vi tengo aggiornati 

Amore devi dare, non "odio"!!!
Ecco perché la cladiella si affloscia!!!

Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com