Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di po eri te ne do vedere io come sono fatti qua di povero non c’è nessuno ho 2 pesci una lysmata un paguro 2 sarcophyton un piccolo lobophyton un po’ di xenia pumping , briareum e due piccole euphillyeHkk.2003 ha scritto:Scusa, ma sto guardando le foto da cellulare, oltre al povero pesciolino, hai anche coralli in vasca?
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Ma non ha bisogno di luce il sarco? Comunque il tutto finito di posizionarli domani appena posizioni le ultime rocce ed avrò il layout definitivoHkk.2003 ha scritto:Poverino perché questi continui movimenti generano picchi di nitriti che sono poco tollerati dagli animali.
Andando per esclusione, allora, quella cosa in alto a dx del picco è un sarcopython, se si, devi metterlo in basso, molto in basso.
Si ma non è che sia poi così esigente in termini di luce. Una luce diretta anche sul fondo può andare benissimo e gli lasci lo spazio per crescere senza che poi ti getti ombra su quello che sta sotto.Faccifish ha scritto:Ma non ha bisogno di luce il sarco? Comunque il tutto finito di posizionarli domani appena posizioni le ultime rocce ed avrò il layout definitivoHkk.2003 ha scritto:Poverino perché questi continui movimenti generano picchi di nitriti che sono poco tollerati dagli animali.
Andando per esclusione, allora, quella cosa in alto a dx del picco è un sarcopython, se si, devi metterlo in basso, molto in basso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille spero che il giudizio dei guru sia altrettanto benevoloBlackshark ha scritto:Io non sono per niente un esperto ma a me piace molto
Vediamo le critiche dei boss
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google [Bot] e 87 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |