.....quelle rocce in centro sono a rischio caduta...Faccifish ha scritto:Risultato finale un grazie a Daniele per il preziosissimo so aiuto nell’allestimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
.....quelle rocce in centro sono a rischio caduta...Faccifish ha scritto:Risultato finale un grazie a Daniele per il preziosissimo so aiuto nell’allestimento
Ti assicuro che da lì non si muovono nemmeno con un terremotolucaravasio ha scritto:.....quelle rocce in centro sono a rischio caduta...Faccifish ha scritto:Risultato finale un grazie a Daniele per il preziosissimo so aiuto nell’allestimento
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
250 litri 30 kg circa si lo so ne devo aggiungere ancora qualcunaHkk.2003 ha scritto:Ma non sono pochine per la vasca?
Che rapporto c'è tra rocce e acqua?
Sent from my MI 6 using Tapatalk
1 kg ogni 5 litri mi sembrano davvero molti io pensavo di fare 1 kg ogni 7/8 kgHkk.2003 ha scritto:Diciamo che per esser al top dovresti aggiungerne anche una ventina
In effetti come prima esperienza sarebbe meglio abbondare con le rocce, ma col tempo si arriva bene anche con rapporto 1/10 infatti nel mio caso ho 48kg di rocce e della sabbia( 15kg circa) su 500 lt nettiHkk.2003 ha scritto:Ora si tende a fare vasche più spoglie, ma le basi del berlinese riportano pur sempre 1:5 e non essendo certi della provenienza delle rocce o. Di. Come siano state trattate, io cercherei di stare sempre più vicino alla proporzione base.
La tua vasca sembra più un allestimento dsb in cui gran parte della filtrazione viene lasciata alla sabbia e di rocce se ne usano 1:10.
Se vi piacciono le vasche arise, fate dsb......
Ringrazio per le delucidazioni ma arrivato ai 40/45 kg con l’aggiunta delle rocce che prendo nei prossimi giorni mi fermo lì e saranno spero sufficientiHkk.2003 ha scritto:Ora si tende a fare vasche più spoglie, ma le basi del berlinese riportano pur sempre 1:5 e non essendo certi della provenienza delle rocce o. Di. Come siano state trattate, io cercherei di stare sempre più vicino alla proporzione base.
La tua vasca sembra più un allestimento dsb in cui gran parte della filtrazione viene lasciata alla sabbia e di rocce se ne usano 1:10.
Tu però illumini più di uno stadio di calcioJonathan Betti ha scritto:In effetti come prima esperienza sarebbe meglio abbondare con le rocce, ma col tempo si arriva bene anche con rapporto 1/10 infatti nel mio caso ho 48kg di rocce e della sabbia( 15kg circa) su 500 lt nettiHkk.2003 ha scritto:Ora si tende a fare vasche più spoglie, ma le basi del berlinese riportano pur sempre 1:5 e non essendo certi della provenienza delle rocce o. Di. Come siano state trattate, io cercherei di stare sempre più vicino alla proporzione base.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |