Sent from my MI 6 using Tapatalk
GiĂ minuto di pinne fucile ed occhialiHkk.2003 ha scritto:A parte le litrate di acqua che finiranno in terra immancabili
Solo le pompe poi ho l’hydor Smart wave per gestirle dovrebbero essere compatibili 🤪Hkk.2003 ha scritto:Solo le pompe o anche il mover?
Sciaquarle si, spazzolarle, eviterei.
No....le ho anche io e le comandi solo con il moverFaccifish ha scritto:Solo le pompe poi ho l’hydor Smart wave per gestirle dovrebbero essere compatibili 🤪Hkk.2003 ha scritto:Solo le pompe o anche il mover?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi non vanno con il mio Smart wave ?lucaravasio ha scritto:No....le ho anche io e le comandi solo con il moverFaccifish ha scritto:Solo le pompe poi ho l’hydor Smart wave per gestirle dovrebbero essere compatibili 🤪Hkk.2003 ha scritto:Solo le pompe o anche il mover?
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Direi di noFaccifish ha scritto:Quindi non vanno con il mio Smart wave ?lucaravasio ha scritto:No....le ho anche io e le comandi solo con il moverFaccifish ha scritto: Solo le pompe poi ho l’hydor Smart wave per gestirle dovrebbero essere compatibili 🤪
Ma scusa io voglio solo gestire l’alternativa delle due pompe dici che non va bene il wave control ?lucaravasio ha scritto:Direi di noFaccifish ha scritto:Quindi non vanno con il mio Smart wave ?lucaravasio ha scritto:No....le ho anche io e le comandi solo con il mover
....è come fai??il mover ti chiede di scrivere quali pompe hai nella schermata....per farle alternate devi usare i preset della rossmontFaccifish ha scritto:Ma scusa io voglio solo gestire l’alternativa delle due pompe dici che non va bene il wave control ?lucaravasio ha scritto:Direi di noFaccifish ha scritto: Quindi non vanno con il mio Smart wave ?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |