Penso sia la prima voltalucaravasio ha scritto:Concordo al 1000% con Federico
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Penso sia la prima voltalucaravasio ha scritto:Concordo al 1000% con Federico
Il più delle volte anche se non lo scrivo sono d'accordo con te....e piace leggere i tuoi commenti.....a parte quando mi tocchi le gnc?....sopratutto le barreHkk.2003 ha scritto:Penso sia la prima voltalucaravasio ha scritto:Concordo al 1000% con Federico
Sai quante volte mi hanno fregato me?!.…..dopo ho conosciuto Federico e ho capito tante cose.... comunque il phytoplankton se puoi sempre confidare vivo...."non ti inquina la vasca"Blackshark ha scritto:Quindi come al solito mi sono fatto fregare?
Però dalla descrizione del prodotto sembra adatto....
Ma almeno è un sinularia?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
"Se puoi sempre vivo"lucaravasio ha scritto:Sai quante volte mi hanno fregato me?!.…..dopo ho conosciuto Federico e ho capito tante cose.... comunque il phytoplankton se puoi sempre confidare vivo...."non ti inquina la vasca"Blackshark ha scritto:Quindi come al solito mi sono fatto fregare?
Però dalla descrizione del prodotto sembra adatto....
Ma almeno è un sinularia?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Quindi confermate che è sinularia?Hkk.2003 ha scritto:Ma guarda, io sono assolutamente PRO fitoplancton quindi fai benissimo a dosarlo.
Sicuramente meglio il vivo che il sintetico, ma io uso il fito gel quando non ho quello vivo.....
Il. Fito non manca mai nella mia vasca.
Scusa Fede, ma qui non sono d'accordo.Hkk.2003 ha scritto: ↑05/06/2018, 20:04Che la sinularia si nutra di fito mi è nuova.
Il fito (ci sono molti articoli sul portale in cui Davide dice la sua) fa benissimo alla vasca, ma come nutrienti è appannaggio quasi esclusivo del benthos.
In linea di massima i molli vivono e prosperano anche senza pappa, solo con luce ed un po' di nitrati.... Se proprio vuoi dare un po' di pappa, vai di zooplankton....
Elos svc
Tropic Marin pro coral Zooton è Phyton
Reef pepper
Altre che ora non mi vengono in mente.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |