Si si ho letto e capito e ti ringrazio ho solo risposto a ragno che mi parlava di sumpHkk.2003 ha scritto:Ti ho scritto poco sopra come fare
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ho letto e capito e ti ringrazio ho solo risposto a ragno che mi parlava di sumpHkk.2003 ha scritto:Ti ho scritto poco sopra come fare
Guarda per ora ho ordinato 10 basette è un po’ di bicomponente e mi aggiusterò così se è quando mai arriverò a inserire corallimauro.ragno ha scritto:Scusa facci... Però puoi tenere una roccia in un angolo o no?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma anche no daimauro.ragno ha scritto:Scusa facci... Però puoi tenere una roccia in un angolo o no?
ma a riguardo alle foto ultime postate dite che le alghe son ancor ben lontane dallo spuntare vero ? Però un po’ di peluria qua e là si inizia a vedereHkk.2003 ha scritto:Ma anche no daimauro.ragno ha scritto:Scusa facci... Però puoi tenere una roccia in un angolo o no?
Ah beh mica ho fretta anzi ma data la mia prima esperienza ci chiedo se si vedono cambiamenti e se sono sulla strada giusta solo per eventualmente correggereHkk.2003 ha scritto:Aspetta, di maturazioni senza alghe penso di averne vista solo una...... Dagli tempo ed arriverà la giungla.
Oook quindi pazienza e un pizzico di .... pazienzaHkk.2003 ha scritto:In maturazione non credo ci possa essere nulla da correggere
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |