Premetto che ho di recente sostituite le vecchie batterie che erano da 40A l'una con nuove batterie però da 80A: di seguito il link con il modello di batteria da me scelto http://torino.bakeca.it/dettaglio/ricam ... jz59188083
Ho collegato le batterie e le ho lasciate in carica una settimana: oggi mentre mi accingevo a simulare una mancanza di corrente mi sono trovato difronte al seguente problema. Con corrente staccata e pompa di risalita attaccata dietro allo zeus, l'Ups ha cominciato a suonare ad oltranza e senza dare corrente (vd. 1° foto):

Alche ho provato a riattaccare la corrente, ovviamente la pompa funzionava, ma l'Ups continuava a suonare a fasi alternate, nonostante ci fosse la corrente (vd. foto n°2).

Ho dovuto staccare e riattaccare un polo per interrompere queste beep alternato.
Chiedo la cortesia qualora fosse possibile di avere assistenza direttamente dalla OCeanlife, in quanto tra qualche settimana devo partire e ho la necessità di risolvere il problema.
Un ringraziamento a tutti colore che mi potranno essere d'aiuto ed a Danilo in particolar modo.