Scelta vasca
-
- Avannotto
Scelta vasca
Buongiorno sto cercando la vasca per il mio primo acquario marino, ne ho trovata una usata su subito.it ma non saprei se va bene per un Marino. La vasca è 100x55x55 con spessore dei vetri da 8mm.
Posso mettere screen delle foto dal sito per avere dei consigli da voi più esperti?
Grazie
Posso mettere screen delle foto dal sito per avere dei consigli da voi più esperti?
Grazie
Re: Scelta vasca
Si puoi, le dimensioni sono accettabili per marino, certo 100x60x50h sarebbe stato meglio
Però è forata?
Però è forata?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Avannotto
Il prezzo per tutto quello che ti da, secondo me non è male.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Avannotto
Ma i 2 fori son per il carico e scarico acqua?
Si, essendo in basso ti ci vogliono due tubi in PVC di carico e scarico

-
- Avannotto
Grazie ora mi metto al lavoro per organizzare la vasca