Primo marino
Re: Primo marino
Al limite potresti inserire uno Zebrasoma flavescens che è un alghivoro

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non andrebbe bene al posto dello Zebrasoma, un achanturus japonicus o se lo trovo un cnenochaetus strigosus?
Inviato dal mio NX529J utilizzando Tapatalk
Non inserirei lo Japonicus. In alternativa allo zebrasoma va bene anche lo strigosus.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok. Grazie. Vedo un po' cosa riesco a trovare.
Che problemi ci sarebbero inserendo lo japonicus, tenendo presente che oltre a questo inserirò solo 2 ocellaris, 1 gramma Loreto e 1 chrisipteraDanireef ha scritto:Non inserirei lo Japonicus. In alternativa allo zebrasoma va bene anche lo strigosus.
Che l'acquario è piccolo per un acanturide

Pensavo andasse bene leggendo questo articolo in cui si dice che lo japonicus può stare in 300 litri.Il mio è di 320 litri netti di acqua.http://www.danireef.com/2009/05/18/i-pe ... eonfishes/
Mi sa che quell'articolo debba essere rivisto in diversi pesci... 9 anni si fanno sentire... 
Io lo japonicus non lo metterei, altrimenti saresti a rischio puntini perenni, proprio perché non starebbe bene. Mentre gli altri due sarebbero perfetti. Certo sempre meglio uno japonicus di un hepatus

Io lo japonicus non lo metterei, altrimenti saresti a rischio puntini perenni, proprio perché non starebbe bene. Mentre gli altri due sarebbero perfetti. Certo sempre meglio uno japonicus di un hepatus

Ok.
Domanda: possono convivere un cnenochaetus e un flavascens o la vasca è troppo piccola?