Nell'ordine
Linux
Osx
Winzoz
E poi android, iOS non ha ragione di esistere
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Allora la differenza? Se vuoi proprio lavorare con un iOS trovi tutte le guide del mondo per portare iOS su piattaforma Windows.. viceversa te lo scordi..Hkk.2003 ha scritto:Inizio....
Nell'ordine
Linux
Osx
Winzoz
E poi android, iOS non ha ragione di esistere
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Io li ho entrambi e nn lo denigro assolutamente.. faccio delle critiche per esperienza personale.. per me è incoerente spendere 3k di euro per un computer che potresti comprare con 1k di euro.. schermo 4K completo.. e poi ripeto OS X in un Windows lo metti abbastanza bene.. e va meglio di un normale Mac.. sono gusti.. io quando comprai il mio primo iMac mi sentivo che era migliore dei Windows.. ma una volta cominciato a esplorare me ne sono pentito subito..Danireef ha scritto:Io dico solo che il Mac lo denigra chi non ce l'ha...
Se voglio qualcosa di bello esteticamente, con un sistema operativo di livello superiore, attento all'ambiente (basta vedere quanto consuma un mac), con un monitor 5K... non ho alternative. Per altro quando mi sono configurato un PC con le stesse cose che ha un Mac spendevo di più.
Ed ora il windowsiano più convinto dei windowsiani, ma passando a Mac mi è cambiata la vita. E ripeto, windows ero in grado in pratica di disassemblarlo via sw, così come le macchine me le costruivo io...
Poi le polemiche non mi interessano.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |