DEPURO MARINO
- Apistogrammaagassizi
- Centropyge
- Contatta:
DEPURO MARINO
Salve, ho acquistato il prodotto indicato in oggetto, potete cortesemente indicarmi la quantità di carbone da utilizzare per una vasca di 200 litri totali? Grazie, cordiali saluti.
Michele
Michele
Re: DEPURO MARINO
CIao Michele, lo sto usando anche io. Qua trovi l'articolo: http://www.danireef.com/2015/02/19/il-c ... o-di-equo/
E le quantità sono, cito:
Spero che Equo non si offenda di questa mia intrusione.
Ovvero 200 litri sono 200 ml, un bicchiere d'acqua normale, e circa 100 grammi.Le quantità suggerite sono in genere di 100 ml ogni 100 litri di acqua, da tenere appunto a bagno in sump un mese, oppure qualche giorno a seconda delle correnti di pensiero.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Apistogrammaagassizi
- Centropyge
- Contatta:
Ciao Danilo, grazie...ma scusami non ho compreso...200 ml di prodotto, a quanti grammi corrispondono? Poi nella confezione c'è un misurino graduato in 10, 20 e 30 cc...a che pro? Sono ancora molto confuso...essendo un prodotto non liquido, non sarebbe meglio indicare la dose da somministrare in gr e non in ml?Danireef ha scritto: ↑15/01/2018, 16:35CIao Michele, lo sto usando anche io. Qua trovi l'articolo: http://www.danireef.com/2015/02/19/il-c ... o-di-equo/
Ovvero 200 litri sono 200 ml, un bicchiere d'acqua normale, e circa 100 grammi.Le quantità suggerite sono in genere di 100 ml ogni 100 litri di acqua, da tenere appunto a bagno in sump un mese, oppure qualche giorno a seconda delle correnti di pensiero.
Grazie, un saluto.
Non esiste una correlazione. E giustamente si danno delle indicazioni sul volume. Come detto sopra in genere i grammi sono la metà.
cc è l'unità di misura del centimetro cubo, che equivale al ml (millilitro). Quindi 30cc = 30 litri... etc
cc è l'unità di misura del centimetro cubo, che equivale al ml (millilitro). Quindi 30cc = 30 litri... etc

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Apistogrammaagassizi
- Centropyge
- Contatta:
Quindi devo dosare 200 cc per una vasca da 200 litri?Danireef ha scritto:Non esiste una correlazione. E giustamente si danno delle indicazioni sul volume. Come detto sopra in genere i grammi sono la metà.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
perfetto.