Best regards.. Paolo S.
Si hai ragione.. oggi chiamoHkk.2003 ha scritto:Cerca di spiegarglielo.
Non so quanti anni abbia, ma alla mia bimba di quasi 6, le cose sono chiare da tempo.
Ormai da quasi due anni, quando guarda i pesci nei negozi chiede in che vasca possono stare i pesci che guarda....
Sai, se fosse per lei, dovrei avere una vasca per i cavalluccio, una per il pesce scatola e un'altra per pesci giganteschi tipo il pesce palla ed un paio di balestra.
Una cosa che le ho già spiegato è che cercherò di evitare l'acquisto di tutti i pesci pescati con il cianuro perché se uno raggiunge la tua vasca, almeno 20 sono morti durante la pesca e 10 moriranno a breve nelle vasche dei malcapitati.
Per il tuo hepatus, prova a mettere un annuncio su tutti i forum, su subito e quant'altro.....
Io, pur di non farlo soffrire, scriverei REGALO a chi ha una vasca adeguata.
Altrimenti prova a metterlo in vendita, ma sarà difficile visto che è attualmente malato.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
dati i puntini sarà difficile anche regalarlo
Si Dani ne ho letti a bizzeffe ho anche comprato un libro e dovrebbe arrivare a giorni.. comunque la cosa splendida e stato vedere la collaborazione con il lysmata.. ragazzi la natura e fantasticaDanireef ha scritto:Sperando che stia meglio e che non sia la fase in cui i parassiti cadono per tornare subito il giorno seguente... incrociamo le dita.
Hai letto questo articolo: http://www.danireef.com/2017/10/11/cura ... -oodinium/
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |