Primo Marino, anzi, primo e basta
Primo Marino, anzi, primo e basta
Ciao a tutti, sono iscritto da un po' di tempo ma riesco a presentarmi solo ora. Mi chiamo Alessandro e sono entrato nel mondo degli acquari da pochissimo tempo, quindi ho tutto da imparare. Con calma spero di riuscire a barcamenarmi e, sono convinto, col vostro aiuto riuscire a creare un piccolo angolo di mare a casa. Ciaoooo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: Primo Marino, anzi, primo e basta
Benvenutoaxley76 ha scritto:Ciao a tutti, sono iscritto da un po' di tempo ma riesco a presentarmi solo ora. Mi chiamo Alessandro e sono entrato nel mondo degli acquari da pochissimo tempo, quindi ho tutto da imparare. Con calma spero di riuscire a barcamenarmi e, sono convinto, col vostro aiuto riuscire a creare un piccolo angolo di mare a casa. Ciaoooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto in questo meraviglioso mondo e, ancor più, in questa grande scuola.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Grazie a tutti
Ciao e benvenuto, non parlando, ancora di acquario, sposto questo post nella sezione presentazione, poi quando vorrai a cominciare a parlare del tuo prossimo acquario, lo farai in questa sezione.
Per ora benvenuto fra noi!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie, scusa, non ho trovato le coordinate giusteDanireef ha scritto:Ciao e benvenuto, non parlando, ancora di acquario, sposto questo post nella sezione presentazione, poi quando vorrai a cominciare a parlare del tuo prossimo acquario, lo farai in questa sezione.
Ci mancherebbe 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao Alessandro, ben arrivato!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
Benvenuto
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.