Nuovo Acquario Marino berlinese, consigli
Re: Nuovo Acquario Marino berlinese, consigli
Sulla Palitossina piuttosto leggi questo articolo che scientificamente è fatto a regola d'arte: http://www.danireef.com/2017/05/10/pali ... sicazione/
Sui pesci dubito... cmq che pesci sono (erano)?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Paolo92100
- Calloplesiops
Erano uno Pseudocheilinus hexataenia e un’altro di piccola taglia che nn ricordo il nome.. quindi nn lo riesco a trovare su internet..Danireef ha scritto:Sulla Palitossina piuttosto leggi questo articolo che scientificamente è fatto a regola d'arte: http://www.danireef.com/2017/05/10/pali ... sicazione/
Best regards.. Paolo S.
- Paolo92100
- Calloplesiops
Comunque questo articolo lo avevo già lettoDanireef ha scritto:Sulla Palitossina piuttosto leggi questo articolo che scientificamente è fatto a regola d'arte: http://www.danireef.com/2017/05/10/pali ... sicazione/
Best regards.. Paolo S.
Guarda, io ho avuto una vasca con u roccia infestata di palytoa.
In tempi non sospetti avevo anche provato a bruciarla con un bastone elettrico ed in vasca (ne tantomeno fuori) non è mai morto nessuno.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
In tempi non sospetti avevo anche provato a bruciarla con un bastone elettrico ed in vasca (ne tantomeno fuori) non è mai morto nessuno.
- Paolo92100
- Calloplesiops
Sarà sfiga allora ma nn ci sono altre motivazioni per avere la stessa patologia in due pesci da un giorno all’altro
Best regards.. Paolo S.
Best regards.. Paolo S.
Io dubito tanto
Io ci metto la mano sul fuoco che non dipenda da quello

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Paolo92100
- Calloplesiops
Che altro motivo allora mi pralizza due pesci da un giorno all’altro ? Pesci con le stesse abitudini.. e con una motivazione valida che giustifica questa mortalità ? Se ci metti la mano sul fuoco e come dire sono sicuro che il palythoa nn ha palitossina..Danireef ha scritto:Io ci metto la mano sul fuoco che non dipenda da quello
Best regards.. Paolo S.
Intossicazione alimentare, deodorante nell'aria... ci sono milioni di motivi eh...

-
- Zebrasoma
Io li ho in vasca, crescono, mi è capitato di toccarli, ma non hanno mai ammazzato i pesci, o altri abitanti dell acquario
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk