Eccovi la mia Vasca
-
- Amphiprion
Re: Eccovi la mia Vasca
Attualmente non la tengo oltre il 60%. Così la usava quello prima di me
Ma su che vasca?
Io avevo il vecchio modello da 120 watt nominali e tenevo al 90% il canale multicolore e al 50% il canale blu
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Io avevo il vecchio modello da 120 watt nominali e tenevo al 90% il canale multicolore e al 50% il canale blu
-
- Amphiprion
Questa plafoniera è da 160W. In foto sta al 60%.Hkk.2003 ha scritto:Ma su che vasca?
Magari è l'effetto della fotocamera che ha sottoesposto per salvaguardare i toni alti, ma a me pare buia la vasca.
-
- Amphiprion

Questa è una foto con luce piena (100%)
-
- Amphiprion
Che poi anche questa foto l'ho fatta con la stanza buia ed è sottoesposta. A luce piena anche si giorno illumina moltissimo ma è proiettata direttamente a 90 gradi. Volendo potrei togliere le lenti in modo da aprire di piu il conofabiomusicman ha scritto:
Questa è una foto con luce piena (100%)
Sia che se alzi che se toglie le lenti, allarghi il fascio ma perdi in penetrazione ....
-
- Amphiprion
Quindi non va bene..lasciando le zone piu ombrate ai lati cosa succede?Hkk.2003 ha scritto:Sia che se alzi che se toglie le lenti, allarghi il fascio ma perdi in penetrazione ....
Bhe ma dovendo fare molli e pesci... è solo un fattore estetico, stai attento che se vedi dei segnali di malessere nei coralli spostali più in centro

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
Questa foto rende meglio l'illuminazioneDanireef ha scritto:Bhe ma dovendo fare molli e pesci... è solo un fattore estetico, stai attento che se vedi dei segnali di malessere nei coralli spostali più in centro