filmalo!!!Lukas-74 ha scritto: ↑29/11/2017, 22:48Si lo farò appena ho 20 minuti liberi
Comunque una cosa fortissima
Faccio cadere un paio di pellet piccolini per il boggesi ke se ne sta sempre nascosto
Mentre sta toccando terra probabilmente attirato dall odore esce ma una finisce sopra la roccia, in 2 secondi esce un anfipode da un buchetto lo prende e se lo porta dentro. Il boggesi arriva poco dopo e comincia a muovere le zampe nel punto come per maledirlo poi riparte verso L altro che è caduto nella sabbia a 10 cm di distanza
Mangia e se ne torna nel buco
Troppo bello
Acquario appena partito, qualche dubbio
Re: Acquario appena partito, qualche dubbio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Visto ke ora ho L osmoregolatore mi posso permettere di alzare lo skimmer ke prima avevo paura
Difatti dietro il segno dietro di livello è almeno 2 cm più in basso anche perché lo skimmer sta ad aria mezza chiusa sennò schiuma bagnato
Corretto?
P.S. Per Federico le foto sono nella pagina precedente
Difatti dietro il segno dietro di livello è almeno 2 cm più in basso anche perché lo skimmer sta ad aria mezza chiusa sennò schiuma bagnato
Corretto?
P.S. Per Federico le foto sono nella pagina precedente
Non ho capito bene quello che vuoi dire... ma prova ad aprire l'aria, aumenta la colonna d'acqua e vediamo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Tranquillo, Tapatalk ha abolito le pagine.
Non mi perdo le foto....
Direi che sei al molto buono....
Hai alghivori di qualche tipo?
In ogni caso, sta provvedendo a rimuovere manualmente le macro alghe? Se si, fotografale per bene così vediamo di identificarle per bene
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Non mi perdo le foto....
In ogni caso, sta provvedendo a rimuovere manualmente le macro alghe? Se si, fotografale per bene così vediamo di identificarle per bene
L aria ce L ho mezza chiusa sennò mi si riempie lo skimmer due volte al giorno
Mi ricordavo ke tempo fa per evitare questo dovevo alzarlo
Difatti il livello segnato nel posteriore dietro è sotto il livello del pelo di un paio di cm quindi è basso
E visto ke ora ho L osmoregolatore e nn rischio ke il livelllo mi scenda troppo posso rialzarlo in modo così anke di aprire L aria
Di mio ho solo mespilla, boggesi, 1 turbo e 1 trochus ke nn fa una mazza esce raramente solo di notte e il mitraxHkk.2003 ha scritto: ↑30/11/2017, 21:59Tranquillo, Tapatalk ha abolito le pagine.
Non mi perdo le foto....
Poi ci sono decine e decine di anfipodi e capepodi sono veramente un enormità e decine di stomatelle
E nassarius (mi pare si chiamino così le lumache autonate) penso almeno una decina di quelle viste ma ne nascono di continuo
Poi il granchio indigeno ke nn so cosa sia
Macroalghe tolgo solo quelle ke mi porta via il mespilla
Nn sto toccando nulla
Le macro alghe inizia a toglierle prima di doverti pentire.....
Ok domani mi ci metto
Per lo skimmer ?
Per lo skimmer ?
Per lo skimmer, mettilo a livello corretto e poi prova ad aprire l'aria...
Ok
Ma il livello dietro dove il tunze scrive osmoregolator level intende il livello dell acqua?
Ma il livello dietro dove il tunze scrive osmoregolator level intende il livello dell acqua?