Nuova vasca
Re: Nuova vasca
A me piace... a volte l'asimmetria è meglio della simmetria. Complimenti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Hai fatto un complimento ad un dsbDanireef ha scritto:A me piace... a volte l'asimmetria è meglio della simmetria. Complimenti.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Ma io non sono contro al DSB... interessante per molti aspetti, anche se io preferisco altro. Voglio dire oggi fra BMW ed AUDI sceglierei BMW, mica che AUDI faccia schifo
Così per dire...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Infatti, a parte la M3 o la M4 ionprefenle Audi 

Ecco le foto con l'acqua limpida ho un paio di pesci con i puntini bianchi 

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

-
- Zebrasoma
Bel lavoro.mi piace.pulito
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Bhe, un minimo di stress per il cambio al volo lo subiranno.
Vedi di schiumare bagnato e teni sotto controlli i nitriti.
Vedi di schiumare bagnato e teni sotto controlli i nitriti.
- Paolo92100
- Calloplesiops
- LocalitĂ : agrigento
Ciao ascolta la vasca è in acrilico? L’hai fatta fare tu personalizzata in base alle tue misure o l’hai comprata standard ? Prezzi? Dove l’hai comprata ? GraZie e complimenti per la vasca.. veramente bellaGodot ha scritto:Ecco le foto con l'acqua limpida ho un paio di pesci con i puntini bianchi
Best regards.. Paolo S.
seaplast fatta su misura dietro mie specifiche, prezzo dipende dalle misure in linea con quello che mi facevano per una vasca in vetro solo che pesa 65kg se gli mandi una mail ti fanno il preventivo al voloPaolo92100 ha scritto:Ciao ascolta la vasca è in acrilico? L’hai fatta fare tu personalizzata in base alle tue misure o l’hai comprata standard ? Prezzi? Dove l’hai comprata ? GraZie e complimenti per la vasca.. veramente bellaGodot ha scritto:Ecco le foto con l'acqua limpida ho un paio di pesci con i puntini bianchi
Best regards.. Paolo S.
- Paolo92100
- Calloplesiops
- LocalitĂ : agrigento
Quindi nn ho capito se è in acrilico o in vetro e se è questa che pesa 65 kg.. per il prezzo qualcosa orientativa la puoi comunicare? Perché a presto andrò nella mia nuova casa e vorrei fare la vasca su misura..Godot ha scritto:seaplast fatta su misura dietro mie specifiche, prezzo dipende dalle misure in linea con quello che mi facevano per una vasca in vetro solo che pesa 65kg se gli mandi una mail ti fanno il preventivo al voloPaolo92100 ha scritto:Ciao ascolta la vasca è in acrilico? L’hai fatta fare tu personalizzata in base alle tue misure o l’hai comprata standard ? Prezzi? Dove l’hai comprata ? GraZie e complimenti per la vasca.. veramente bellaGodot ha scritto:Ecco le foto con l'acqua limpida ho un paio di pesci con i puntini bianchi
Best regards.. Paolo S.
Best regards.. Paolo S.