Consigli illuminazione per primo acquario nano reef
-
- Zebrasoma
Re: Consigli illuminazione per primo acquario nano reef
No per niente... a parte nitrati e fosfati che o sono zero o sono indistinguibili si usano facilmente con colori marcati
Io li ho trovati complessi ....
-
- Zebrasoma
Variazioni di colore non sempre netta.
Siringa no facile da dosare esattamente.
Reagenti che da una misurazione ad un altra non forniscono lo steso risultato.
Per sfizio, provate a fare 3 volte di seguito lo stesso test avendo cura di lavare tutto bene con acqua di osmosi ed asciugare tutto tra un test e l'alto.....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Siringa no facile da dosare esattamente.
Reagenti che da una misurazione ad un altra non forniscono lo steso risultato.
Per sfizio, provate a fare 3 volte di seguito lo stesso test avendo cura di lavare tutto bene con acqua di osmosi ed asciugare tutto tra un test e l'alto.....
-
- Zebrasoma
Questa cosa dei tre risultati diversi con quale l hai riscontrato? Kh ca mg? Appena mi arrivano i nuovi devo provarla.
Restando of topic tutti i test sono famosi per dare risultati diversi in base alla marca o al lotto
cosa peggiore so persone che hanno avuto risultati diversi con lo stesso campione tra triton e fm....
Restando of topic tutti i test sono famosi per dare risultati diversi in base alla marca o al lotto

Già purtroppo è capitato anche quello...
I salifert si sballano presto, non sono costanti nelle misurazioni, difficili da interpretare e le misurazioni sono complesse... imho

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2