Problema Nitriti !!!
Re: Problema Nitriti !!!
Io userei un protocollo completo di una sola marca... non mischierei mai...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quale prodotto Nyos mi suggerisci ? Devo dire che quando utilizzavo aminoacidi e coral vitalizer della Korallen non avevo gli stessi risultati che sto ottenendo con i due prodotti Nyos.Danireef ha scritto:Io userei un protocollo completo di una sola marca... non mischierei mai...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Non conosco il protocollo Nyos per cui non so aiutarti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Verificati oggi i Nitriti con test della Tropic e conferma quello della JBL Nitriti a 0,05. Ho messo oggi una goccia di Zeofood. Va conservato in frigo dopo l’apertura ?
In genere si, e comunque conservarlo in frigo male non fa. Comunque nelle istruzioni ci dovrebbe essere scritto come conservarlo.

Min pare che lo tenessi in frigo la volta che l'ho usato...
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Messo comunque in frigo tanto non ingombra 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ciao,
Quali sono gli sviluppi?
Quali sono gli sviluppi?