Nuovo Acquario Marino berlinese, consigli
Re: Nuovo Acquario Marino berlinese, consigli
Aspetta che facciano il loro corso, non dosare nulla. Più sono grandi più assorbono, prima finisce la maturazione. Occhio però che l'acqua di osmosi sia perfetta per il rabbocco, altrimenti non finisci mai.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Paolo92100
- Calloplesiops
Con il mio nuovo impianto ad osmosi mi esce a 0 TDS.. quindi dovrebbe andare bene giusto ?Danireef ha scritto:Aspetta che facciano il loro corso, non dosare nulla. Più sono grandi più assorbono, prima finisce la maturazione. Occhio però che l'acqua di osmosi sia perfetta per il rabbocco, altrimenti non finisci mai.
Best regards.. Paolo S.
Tds 0 è perfetto.
1 è tollerato.
A 2 inizia ad ordinare le resine di ricambio.
A 3 cambia le resine.
Gli altri filtri, invece, li cambierai ogni 6 mesi.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
1 è tollerato.
A 2 inizia ad ordinare le resine di ricambio.
A 3 cambia le resine.
Gli altri filtri, invece, li cambierai ogni 6 mesi.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
- Paolo92100
- Calloplesiops
Ragazzi vorrei fare l’ordine dei mangimi.. ho visto che è uscita la nuova linea della askoll per Marino.. me li consigliate ?
Best regards.. Paolo S.
Best regards.. Paolo S.
- Paolo92100
- Calloplesiops
La situazione attuale..come vi sembra ? La penultima foto si intravedono questi organismi bianchi che adesso sono un po’ dappertutto..

Best regards.. Paolo S.

Best regards.. Paolo S.
Non li conosco, ma trovi tante presentazioni di ottimi mangimi su danireefPaolo92100 ha scritto: ↑30/10/2017, 12:20Ragazzi vorrei fare l’ordine dei mangimi.. ho visto che è uscita la nuova linea della askoll per Marino.. me li consigliate ?
Best regards.. Paolo S.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
In piena maturazione direi... organismi bianchi sembrano lumache, ma intendi sui vetri?Paolo92100 ha scritto: ↑30/10/2017, 14:46La situazione attuale..come vi sembra ? La penultima foto si intravedono questi organismi bianchi che adesso sono un po’ dappertutto..
Best regards.. Paolo S.

- Paolo92100
- Calloplesiops
La penultima foto e con focus sul vetro.. ma questi piccoli organismi sono anche nelle rocce che vanno girando.. per quando riguarda i mangimi ho visto la tua recensione del equo menù Marino.. ma costa un botto.. e la versione di 55 grammi nn la trovo in vendita.. sinceramente quella di 500 grammi per il mio uso e troppo.. anche perché è consigliato finirla in massimo 6 mesi..Danireef ha scritto:In piena maturazione direi... organismi bianchi sembrano lumache, ma intendi sui vetri?Paolo92100 ha scritto: ↑30/10/2017, 14:46La situazione attuale..come vi sembra ? La penultima foto si intravedono questi organismi bianchi che adesso sono un po’ dappertutto..
Best regards.. Paolo S.
Best regards.. Paolo S.
Io preferisco, in ogni caso, usare mangimi di qualità per i miei pesci. Però di recensioni ce ne sono tante

- Paolo92100
- Calloplesiops
Sinceramente ho letto solo quella della equo.. nn sapevo ci fossero altre recensioni di mangimi qui.. controllerò meglio sul forum.. se tu puoi consigliarmi qualcosa in base alla tua esperienza ti ringrazio..Danireef ha scritto:Io preferisco, in ogni caso, usare mangimi di qualità per i miei pesci. Però di recensioni ce ne sono tante
Best regards.. Paolo S.