Per quanto riguarda altri valori? Devo controllare qualcos’altro ?Danireef ha scritto:Aspetta fino a quando le alghe spariranno
Best regards.. Paolo S.
Per quanto riguarda altri valori? Devo controllare qualcos’altro ?Danireef ha scritto:Aspetta fino a quando le alghe spariranno
A me stanno facendo il contrarioPaolo92100 ha scritto: ↑26/10/2017, 19:14.. alghe.. bhe le marroni stanno scomparendo e ci sono le verdi..
Ogni vasca matura in maniera più o meno diversa per quello che ho capito.. supergiu seguono lo stesso procedimento.. alghe marroni poi verdi e poi quelle calcaree viola-rosso.. nn vedo l’ora che arriva l’ultimo stadio per popolare la vasca e godermi lo spettacolo..Lukas-74 ha scritto:A me stanno facendo il contrarioPaolo92100 ha scritto: ↑26/10/2017, 19:14.. alghe.. bhe le marroni stanno scomparendo e ci sono le verdi..
Prima erano verdi ora sono marroni bianche
Manda qualche foto live della vasca ..Lukas-74 ha scritto:Io già mi sto godendo lo spettacolo
Ho di tutto in vasca nn so dove guardare
Parlo degli animaletti auto formatosiPaolo92100 ha scritto: ↑26/10/2017, 20:59Manda qualche foto live della vasca ..Lukas-74 ha scritto:Io già mi sto godendo lo spettacolo
Best regards.. Paolo S.
Io ho pulito la parte frontale .. le altre pareti le ho lasciate proliferare.. il problema è che questi piccoli esseri che nn so classificare sono difficili da fotografare perché nn riesco a mettere a fuoco.. quindi mi rimarrà irrisolto questo enigma..Lukas-74 ha scritto:Parlo degli animaletti auto formatosiPaolo92100 ha scritto: ↑26/10/2017, 20:59Manda qualche foto live della vasca ..Lukas-74 ha scritto:Io già mi sto godendo lo spettacolo
Best regards.. Paolo S.
Comunque ci sono un po’ di alghe sul vetro nn vengono molto bene
Prima o poi dovrai farloLukas-74 ha scritto:Io il vetro frontale nn lo tocco
È pieno di anfipodi e le loro sacchette da cui escono ed entrano dopo pochi secondi
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |