fatto per la quarta volta lo sbattimento epico....ho messo della gomma rigida, 3 mm da un aparte e 4 dall'altra...alla fine non è in bolla lo stesso.. ho preso un metro bolla nuovo il pavimento è perfettamente in bolla,
si vede che in neoprene rigido in questi 15 giorni si è schiacciato come quello morbido( quando ho tirato su il mobile i piedini avevano schiacciato tutto.. niente......aspetto due o tre giorni per vedere se si assesta la situazione ma comunque la bolla è leggermente sbilanciata dal centro perfetto, misurando l'acqua siamo sui 2mm di dislivello al livello dell'acqua.. vedo come va settimana prossima, appoggio sul bordo dei vetri la bolla e prego......
Dani scusami tu che hai tanta esperienza alle spalle, facciamo casao che questi 2 mm rimangano...... cosa comporta questa cosa in pratica?
crepe nei vetri?
rischio che non tenga il silicone e perdite di acqua con poi conseguenze anche piu serie?
giusto per capire cosa rischio e decidere se mollare tutto....
purtroppo l'inesperienza paga e dopo 3 mesi di sbattimenti per adesso se le conseguenze potrebbero essere gravi mollo

mi girano perchè ho speso una bella cifretta ma preferisco non rischiare..
Tra l'altro sono passato a vedere i pesci c'erano dei gamberetti meravigliosi cavolo..per non parlare dei P. kauderni che si muovevano a scatti fantastici....