Nuova vasca
Re: Nuova vasca
Si hai ragione volevo dire fosfati
E che ci fai con i vermi in sump?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
CapitaGodot ha scritto:Si hai ragione volevo dire fosfati
Io spesso confondo nitriti con nitrati....
Una volta ho detto a uno sul forum che con 2 di nitriti non succedeva nulla
-
- Zebrasoma
Nulla...sono li insieme ai detriti della vasca e li rimarranno finché non farò pulizia della sump.
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Domandona con un po’ di difficoltà potrei mettere una vasca provvisoria per aspettare la maturazione , di quella nuova ,ma pesci e coralli quando potrebbero resistere senza schiumatoio? Perché ho una vecchia rio 240 e potrei usare quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo potrebbero vivere a lungo se non con cambi super frequenti ed imponenti.
Il problema sono i coralli... non i pesci... per altro puoi sempre alimentare poco...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma eventualmente coralli nella nuova vasca in attesa della maturazione del dsb e i pesci nell’altra provvisoria ? Potrebbe essere meglio o nn cambia nulla
si, potrebbe essere meglio, ma uno schiumatoio appeso almeno metticelo... e coi pesci dovresti metterci anche qualche roccia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Secondo me puoi riempire direttamente la vasca nuova ed aiutarla inizialmente.....
Se poi vuoi lasciare in disparte i pesci per qualche giorno ed inserire copepodi a go go con fitoplancton a contorno, allora può essere un idea....
Se poi vuoi lasciare in disparte i pesci per qualche giorno ed inserire copepodi a go go con fitoplancton a contorno, allora può essere un idea....