Problemi luce acquario e sono in vacanza
Re: Problemi luce acquario e sono in vacanza
Basta una perdita di corrente in una pompa... non è detto che sia saltato per via di uno che ti ha tolto la corrente.
A me ad esempio per un certo periodo mi saltava la corrente se qualcuno usava l'acqua per pulire i fornelli...
A me ad esempio per un certo periodo mi saltava la corrente se qualcuno usava l'acqua per pulire i fornelli...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si ma scatta in casa il salvavita, infatti mi è successo 3 o 4 volte con acqua sulle spine o sul timer o la pompa difettosa mi è sempre scattato il salvavite. Il contatore, a detta di mio cognato elettricista, scatta solo per carico eccessivo. Con l'acquario che mi consuma al massimo 130watt nn incide sul contatore generale. Poi se avessi un problema alle 4 pompe o in generale in casa avrebbe dovuto già rifarlo dopo 4 giorni.
Comunque per Agosto mi sono già attrezzato chiavi di casa al mio vicino che è anche veterinaio ed Ups come mi hai consigliato su schiumatoio e pompa di movimento.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque per Agosto mi sono già attrezzato chiavi di casa al mio vicino che è anche veterinaio ed Ups come mi hai consigliato su schiumatoio e pompa di movimento.
Buondì ragazzi e buondì Danilo,
Scusatemi ma come mai le euphilie hanno questa patina attorno? Ma allora sn ancora vive?
Scusatemi ma come mai le euphilie hanno questa patina attorno? Ma allora sn ancora vive?

Ieri l'avevo aspirata ma stamane si è ripresentata...mah
-
- Zebrasoma
Porrebbe essere una batteriosi.non credo le recupererài
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Ah ok...che peccato poveri animali
Purtroppo con quello che hanno passato può succedere.
L'UPS usalo solo per la risalita.
L'UPS usalo solo per la risalita.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ti ricordo che non c'è sump
Uhm allora forse si
Grazie della precisazione

Grazie della precisazione

-
- Centropyge
Anche un picco sulla rete può farli saltare i contatori. A me capitava così tempo fa quando facevano lavori per allacciare un fotovoltaico enormetony799 ha scritto:Si ma scatta in casa il salvavita, infatti mi è successo 3 o 4 volte con acqua sulle spine o sul timer o la pompa difettosa mi è sempre scattato il salvavite. Il contatore, a detta di mio cognato elettricista, scatta solo per carico eccessivo. Con l'acquario che mi consuma al massimo 130watt nn incide sul contatore generale. Poi se avessi un problema alle 4 pompe o in generale in casa avrebbe dovuto già rifarlo dopo 4 giorni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk