Allestimento Primo Marino
Re: Allestimento Primo Marino
Sono curioso anche io di vedere come andranno i 25cm
^_^
^_^
Ecco le foto aggiornate del progetto, nella sump c'è la paratia, in uno scomparto ho messo schiumatoio BM c6 (diametro 18), nella risalita ci sono due aquabee 2000/1, osmoregolatore xaqua.
Mi manca da mettere il termostato per il riscaldatore in titanio che ho (è di quelli senza regolazione). Ho una domanda sulla posizione delle pompe di movimento, posso metterle così o mi consigliate di metterle ai lati? perchè nel secondo caso ci sarebbero delle difficoltà estetiche con i fili...
Mi manca da mettere il termostato per il riscaldatore in titanio che ho (è di quelli senza regolazione). Ho una domanda sulla posizione delle pompe di movimento, posso metterle così o mi consigliate di metterle ai lati? perchè nel secondo caso ci sarebbero delle difficoltà estetiche con i fili...
- Allegati
-
- Unknown2.jpg (79.55 KiB) Visto 4039 volte
Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
la sump
- Allegati
-
- Unknown.jpg (119.73 KiB) Visto 4038 volte
sicuramente ai lati...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok grazie, sono due da 3000 che staranno accese in simultanea, le metto una di fronte all'altra, giusto?
intendo così
- Allegati
-
- Unknown4.jpg (110.92 KiB) Visto 4032 volte
Si ma che puntino nel vetro frontale, come scritto nel mio libro
quasi verso l'angolo opposto

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok grazie, fatto!!!
Quella è la posizione ottimale, però poi andrà rifinita in base alla rocciata....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Sent from my MI 5s using Tapatalk