Nemateolotris magnifica
-
- Zebrasoma
Re: Nemateolotris magnifica
Non è detto sia morto...appena inserito tre anthias uno l ho visto dopo una settimana, e il coris si è immerso nella sabbia e non si è visto x più di una settimana. Se non è stato attaccato a morte potrebbe essere in qualche micro anfratto, e non lo vedrai mai..
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Ve lo auguro... ma é molto dura 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Facciamo il tifo 
Io dopo più di un anno rividi lui e fu entusiasmante.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Io dopo più di un anno rividi lui e fu entusiasmante.

Sent from my MI 5s using Tapatalk
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Speriamo !!! ho perso veramente tutte le speranze.
Grazie
Grazie
Non voglio rigirare il coltello nella ferita ancora fresca, però, visti i precedenti e le esili dimensioni del cubo, prima di acquistare nuovi pinnuti ti conviene consultarti con noi.
Nel frattempo tengo le dita incrociate per il tuo pesciolino
^_^
Nel frattempo tengo le dita incrociate per il tuo pesciolino
^_^
anche io ne ho 2 (che mia figlia ha chiamato Sandra e Raimondo)
ho inserito uno zebrasoma verliferum... e spariti.. si sono nascosti e non li ho ancora rivisti...
ma possono morire così??
anche gli altri pesci si erano nascosti ma ora tutto ok.
non so che fare...
ho inserito uno zebrasoma verliferum... e spariti.. si sono nascosti e non li ho ancora rivisti...
ma possono morire così??
non so che fare...
se entra in vasca un pesce aggressivo, o grande rispetto alle dimensioni, i nemateleotris, specialmente se tenuti in piccoli numeri, tendono a nascondersi ed a morire di famepalio999 ha scritto: ↑23/05/2022, 9:39anche io ne ho 2 (che mia figlia ha chiamato Sandra e Raimondo)
ma possono morire così??
non so che fare...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ho comprato la trappola ieri, appena arriva tenterò di prenderlo.
i nema tentano di uscire ma poi si nascondono subito appena lo zebrasoma si avvicina.
i nema tentano di uscire ma poi si nascondono subito appena lo zebrasoma si avvicina.