Progetto berlinese
Re: Progetto berlinese
Io non prenderei i wurdemanni, che tanto non li vedi mai, e neanche l'animo è che può crearti un disastro in qualsiasi momento, a meno di creare una vasca dedicata a lui con tutte le accortezze del caso.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok per il wurdemanni, ci riflettevo anch'io. Per i pagliacci cosa prenderesti?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io sarò classico ma a me piacciono gli Amphiprion classici, ovvero gli ocellaris

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si Dani, poi quale anemone?
A me tra gli amphiprion piacciono addirittura i clarki
Ebbi una coppia per tantissimi anni.
Danilo ha sconsigliato l'anemone a meno che tu non faccia una vasca dedicata a lui.stino ha scritto:Si Dani, poi quale anemone?
Tieni presente che i pagliaccetti in commercio sono tutti di allenamento e che quindi un anemone non lo hanno mai visto.
Ci sono molti coralli molli o LPS con cui gli occellaris possono andare in simbiosi. In realtà i miei sono andati anche in simbiosi con i ciano o con le pompe di movimento.....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Ho capito, grazie. Niente anemoni, lascerò che si adattino a ...... quello che trovano tra gli lps.

Diciamo che te la puoi rischiare, ma se un giorno si sveglia con la luna storta, bhe hai perso la vasca.....
È la tua è troppo grande per dedicarla ad un anemone...
Vedrai che si abitueranno ad altro.....
È la tua è troppo grande per dedicarla ad un anemone...
Vedrai che si abitueranno ad altro.....
Sei grande Hkk.2003, grande Danilo, grande il forum. Grazie del prezioso aiuto che date.