riproduzione pocillopora
riproduzione pocillopora
guardare qui che fantastica scoperta..e ne ho pieno l'acquario..peccato per le aiptasie e i ciano
..di baby ne avrò contate più di 40

- Allegati
-
- 20170108_132903-800x600.jpg (124.65 KiB) Visto 3729 volte
Re: riproduzione pocillopora
Bellissime, non è inusuale trovare planule di pocillopora in vasca ma sempre bellissime
Puoi riportare l'evento al Se.Co.Re Project con descrizione del sistema e tempi e modi di tutto quanto...
di cosa tratta questo sito..? devo essere sincero nn saprei proprio cosa scrivere
Uh... di cosa parla Davide??? Mi ci devo abbonare 
Complimenti Niko83! Sempre una bella cosa!!!

Complimenti Niko83! Sempre una bella cosa!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
é un interessante progetto che partì molti anni fà. Si trattava di scrivere le linee guida per la riproduzione sessuale dei coralli in acquario per avere diversità biologica e restituire i coralli alla barriera.
Sexual Coral Reproduction lanciava l'idea che l'acquario potesse restituire parte degli animali prelevati e accresciuti all'ambiente naturale.
Ora si è sviluppato anche in molte altre cose, come la divulgazione e l'educazione ambientale fattori che influenzano molto lo stato dei Reef di tutto il mondo.
Sexual Coral Reproduction lanciava l'idea che l'acquario potesse restituire parte degli animali prelevati e accresciuti all'ambiente naturale.
Ora si è sviluppato anche in molte altre cose, come la divulgazione e l'educazione ambientale fattori che influenzano molto lo stato dei Reef di tutto il mondo.
Ne vuoi preparare un articolo completo da pubblicare? (si lo so... ti tento...)

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Caspita ecco cosa è quella cosa li,me ne è sbucata fuori una in sump,sul fondo della sump vicino alla pompa che immette acqua nello skimmer,li a parte quando accendo la luce c'è sempre buio pesto e quando illumino diventa piccola,ho fisso che il suo piede si sta allargando,pensavo fosse qualcosa di infestante da eliminare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Data avvio vasca 25/6/2016
Illuminazione:roleadro 165 w
25kg di rocce vive
60 litri netti,popolazione:2 paguri,3 lumache,lysmata debelius
Coralli:sinularia,discosomi,zoantidi
Po4-0 no2-0 no3-0,nh4-0 ca-430 mg-1230,kh8,ph8,4 T-26
Illuminazione:roleadro 165 w
25kg di rocce vive
60 litri netti,popolazione:2 paguri,3 lumache,lysmata debelius
Coralli:sinularia,discosomi,zoantidi