Crhysiptera con coda sfrangiata
Re: Crhysiptera con coda sfrangiata
Non conosco il test che usi, quindi non so che scala abbia, ma in effetti stiamo parlando proprio di poca cosa ....
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Il test è Colombo , e in effetti non sono preoccupato per il valore del Nitrati anche se un po' mi turba , perché non lo spiego.Penso che la crhysiptera che abbia avuto la coda sfrangiata non tanto per i Nitrati quanto per la paccaniella che la rincorreva e forse la causa della coda sfrangiata era proprio al sua aggressivitàHkk.2003 ha scritto:Non conosco il test che usi, quindi non so che scala abbia, ma in effetti stiamo parlando proprio di poca cosa ....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che non sia dato dai nitrati è scontato, per il resto Bho, chissà....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Infatti anche per me è strano, posso solo pensare che la sabbia , mi abbia causato di nuovo una maturazione .Hkk.2003 ha scritto:Che non sia dato dai nitrati è scontato, per il resto Bho, chissà....
None...
NON E? UN PROBLEMA
NON E? UN PROBLEMA

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Tu sei sicuramente l'esperto e accetto i tuoi consigli , tant'è che ho diminuito il cibo ai miei pesci , ho diminuito il plancton ai coralli, ma il valore del nitrato è rimasto lo stesso, sarai d'accordo che ci dovrebbe essere una causa , anche se è basso ,ultimamente non avevo questo valore, e siccome in vasca non ho cambiato nulla , è strano che non si capisce da cosa dipende.Danireef ha scritto:None...
NON E? UN PROBLEMA
Grazie del tuo contributo
Hai fatto l'appello?
Sicuri che non manca nessuno?
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Grazie anche a te e scusami se non ti ringraziato subitoHkk.2003 ha scritto:Hai fatto l'appello?
Ma figurati, non voglio essere ringraziato....
Chiedevo se hai controllato che non sia morto nessun animale la cui decomposizione possa aver alterato i valori.....
Chiedevo se hai controllato che non sia morto nessun animale la cui decomposizione possa aver alterato i valori.....
potrebbe anche essere il test che si è rovinato rimanendo all'aria...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2